Scuola Vega organizza corsi CISCO a Milano: tutte le info utili

By | ottobre 26, 2015

Ormai è risaputo: quando si cerca un lavoro in un settore che abbia a che fare con la tecnologia, le certificazioni sono a dir poco imprescindibili, dato che diventa sempre più importante essere specializzati quando ci si affaccia su questo settore. Del resto, la tecnologia sta prendendo sempre più piede in qualsiasi settore della quotidianità e, pertanto, è importante conoscere e avere gli strumenti giusti per gestirla al meglio. Pertanto, i corsi di specializzazione informatica diventano sempre più utili e, in particolare, alcuni stanno diventando molto richiesti. Se, ad esempio, si deve frequentare un corso Cisco Milano, l’alternativa valida è quella rappresentata dai corsi di Scuola Vega. Per chi è del settore, l’istituto è sinonimo di qualità e di professionalità, dato che opera da anni nel settore della formazione e certificazione informatica. Si tratta di una scuola, locata a Milano ma che dà la possibilità a tutti di prendere parte ai corsi con la modalità di partecipazione a distanza, che è diventata una vera e propria istituzione per quel che concerne i corsi professionalizzanti.

Nello specifico, per quel che concerne i corsi Cisco, sono disponibili ben tre tipologie e ciascuna di essa è utile per un dato aspetto particolare. C’è il Corso Cisco CCNA R&S, indispensabile per tutti coloro i quali puntano a prendere la certificazione Cisco CCNA Esame 200-120. E’, attualmente, una delle certificazioni maggiormente richieste da chi ha bisogno di specializzarsi nel settore, dato che accerta che chi ha seguito il corso può progettare, realizzare, gestire e implementare delle reti di tipo LAN e WAN. Ma non è l’unica alternativa, dato che la Scuola Vega offre anche il Corso Cisco CCNA Security, che serve per ottenere la certificazione Cisco CCNA Security, riconosciuta anche dal National Security Agency degli Stati Uniti che la richiede a tutti i professionisti che lavorano nel settore della sicurezza informatica di strutture governative varie. Infine, dobbiamo parlare del Corso Cisco CNP che prepara alla certificazione Cisco CCNO Routing and Switching. Quest’ultimo corso è diviso in 3 diversi moduli, frequentabili anche separatamente.

Se l’offerta di corsi è ampia, lo è ancora di più la gamma di agevolazioni che Scuola Vega offre a tutti coloro che vogliono frequentare i suoi corsi. Come detto, si tratta di corsi frequentabili non solo in loco, ma anche online: le lezioni, però, non sono registrate, bensì il corsista ha la possibilità di seguirle in tempo reale, in modo tale da riuscire a interagire con i docenti, proprio come se fosse in aula. Inoltre, è bene ricordarlo, Scuola Vega offre anche dei pagamenti agevolati per coloro che sono in difficoltà.